Uffici chiusi al pubblico, l’appello della Cgil Cagliari: se potete, state a casa

Share

La Cgil di Cagliari, nel rispetto delle prescrizioni di governo per il Covid-19, ha deciso limitare alle pratiche urgenti l’attività dei suoi uffici del patronato Inca. Gli uffici sono chiusi al pubblico, si esortano i cittadini a NON recarsi nelle sedi territoriali. Se necessario, si può chiamare ai numeri fissi dei diversi uffici o scrivere un’email a cagliari@inca.it.

Stessa indicazione riguarda l’attività della Camera del Lavoro e delle categorie: si continuerà garantire il presidio del territorio, dando risposte ai lavoratori e stilando accordi con le aziende che stanno attivando provvedimenti di cassa integrazione, Fis, telelavoro, ma l’esigenza resta quella di disincentivare l’affollamento negli uffici. L’appello è rivolto a tutti, lavoratori, pensionati, giovani e anziani: noi ci siamo, rispondiamo (ai soliti orari) allo 070 27971 e all’email cagliari@sardegna.cgil.it.

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

State a casa. L’unico modo per contenere la diffusione del coronavirus è limitare i contatti fisici e rispettare le direttive del ministero della Salute e del governo.

Potrebbero interessarti anche...